Anno scolastico 2016/2017

 

372-Trasmissione dlgs n 62 del 2017

        372-Allegato decreto legislativo e certificazione delle competenze primo ciclo ed esami di stato

371-Nuove disposizioni promozione inclusione scolastica studenti con disabilita

        371-Allegato decreto_legislativo 66 del 13_04_2017

        371-Allegato nota 4 agosto 2017 n 1553

        371-Allegato nota 8 agosto 2017 n 1557

370-Avviso_pubblico_urs_sardegna_componenti_nuclei_regionali_valutazione

        370-allegato_284_All4

        370-allegato_284All3

        370-allegato_284All2

        370-allegato_284All1

369-Corso formazione competenze per competere del Prof. Bertucci_calendario ultimi incontri

368-Convocazione collegio docenti 01_09_2017

367-vaccinazioni_obbligatorie_disposizioni_2017_2018

        367-allegato 1- dichiarazione genitori

        367-allegato 2 - dichiarazione dipendenti

        367-allegato_miur_vaccinazioni obbligatorie_2017_2018

366-il_laboratorio_di_matematica_gli_artefati_e_l_insegnante_come_mediatori_di_significati

        366-allegato

365-Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie religione cattolica 2017-2018 presentazione domande

         365-Allegato domande utilizzazione_assegnazione_provvisorie di religione Cattolica 2017_2018

364-Risultati prove di verifica_iniziali_intermedie_finali_di italiano_matematica

363-Pubblicazione_atti

362-Inaugurazione anno scolastico 2017_2018 invio_progetti

        362-Allegato MIUR inaugurazione anno scolastico 2017_2018 invio progetti

361-Pubblicazione_RAV

360-Carta del docente_bonus

         360-Allegato

359-utilizzazioni_assegnazioni_provvisorie

         359-Allegato

358-corso_di_formazione   

358-Allegato

357-festivita_del_santo_patrono

356-divieto di accesso

355-integrazione_o d_g_collegio_del_30_06_2017

354-Orario estivo uffici di segreteria

353-Convocazione collegio docenti 30 giugno 2017

352-pubblicazione grad_provv_pers_ata

            352-allegato  pubblicazione_grad_provv ata

351-rettifica calendario scrutini

350-Risultati prove di verifica finali

349-Disinfestazione 16 giugno 2017 nei plessi delle scuole dell' Infanzia

348-Assemblea Sindacale RSU di istituto 20 giugno 2017

        348-Allegato Assemblea Sindacale RSU di istituto 20 giugno 2017

347-rettifica_calendario_scrutini_2_q_del_13_06_2017_e_del_17_06_2017

346-Scheda di autovalutazione_presentazione documentazione

         346-Allegato scheda autovalutazione crediti bonus docenti

         346-Allegato modulo di autocertificazione

345-Rettifica calendario scrutini classe 1^ A  Corso Europa

344-Intersezione del 26 giugno 2017

343-Grauatoria definitiva interna di istituto ata

        343-Graduatoria interna collaboratori scolastici

        343-Graduatoria interna assistenti amministrativi

342-Calendario gruppi corso competenze per competere 19 giugno 2017

         342-Allegato primo gruppo corso_competenze 19 giugno 2017

         342-Allegato secondo gruppo corso_competenze 19 giugno 2017

341-Servizio di integrazione scolastica 2017/2018

         341-Allegato

340-Rettifica calendario scrutini secondo quadrimestre 13 giugno 2017

339-Adempimenti finali docenti di sostegno

338-Aggiornamento 2^ e  3^ fascia graduatorie di_circolo e di istituto personale docente ed educativo triennio 2017_2020

        338-Allegato D.M. n.374_1_giugno_2017

337-Avvio operazioni a.s. 2017_2018 organici e mobilita personale docente

        337-Allegato miur avvio operazioni organici e mobilita personale docente

336-presentazione sistema mobilita ciclistica comune assemini

        336-Allegati presentazione sistema mobilita ciclistica comune assemini

335-Pubblicazione graduatorie definitive alunni ammessi_scuola_primaria_tempo_pieno_tempo_ordinario 2017_2018

        335-Allegato decreto 1429_graduatorie definitive tempo_pieno_corso_europa_via_asproni_2017_2018

        335- Allegato decreto 1430_graduatorie definitive tempo_ordinario corso europa_via_asproni_via_carmine_2017_2018

334-Adempimenti finali neo immessi tutor

333-pubblicazione graduatorie definitive scuole infanzia 2017_18

           333-Allegato pubblicazioni definitive

332-Coordinatori scrutini secondo quadrimestre

        332-Allegato tabella coordinatori  secondo quadrimestre 2017

331-Disposizioni scrutini secondo quadrimestre

        331-Allegato calendario scrutini secondo quadrimestre

330-incontro docenti sostegno

329 -Adempimenti ed operazioni di fine anno scolastico

328 -Graduatoria interna di istituto ata

         328 -Allegato graduatorie personale collaboratore scolastico

         328 -Allegato graduatorie personale assistente amministrativo

327 -Calendario gruppi corso competenze per competere 12 giugno 2017

         327 -Allegato primo gruppo corso competenze 12 giugno 2017

         327 -Allegato secondo gruppo corso competenze 12 giugno 2017

326 -Comunicazione genitori per compilazione questionario di autovalutazione

325 -Questionari autovalutazione di istituto

324 -Sciopero ex lsu_ appalti pulizia scuole 30_31 maggio 2017

         324 -Allegati sciopero 30_31 maggio 2017 ex_lsu_appalti pulizia

323 -Invito manifestazione corsa della solidarieta 28 maggio 2017

         323 -Allegato invito corsa solidarieta scuole Assemini

         323 -Allegato locandina

322 - Manifestazione finale Progetto Sport in Classe

321 - Comunicazione date esposizione mostra progetto Mail Art

320 - cambio aule didattiche

319 - Indicazioni operative del 12_06_2017 corso competenze per competere

318 - Orario attivita didattiche classi a 28 ore

317 - Minuto di silenzio per la strage di Manchester

          317 - Allegato Miur commemorazione delle vittime della tragedia di manchester

316 - Integrazione calendario progetto alimentazione e salute sui banchi di scuola

315 - Graduatoria interna di istituto definitiva primaria infanzia

           315 - Allegati graduatoria interna di istituto definitiva primaria infanzia

314 - Parziale rettifica definitiva circolare  311 adeguamento assemblea sindacale flc_cgil 19 maggio  2017

313 - A parziale rettifica della circolare 311 adeguamento assemblea sindacale flc cgil 19 maggio 2017

312 - Sciopero cub 27 maggio 2017

          312 - Allegato USR sciopero cub 27 maggio 2017

          312 - Allegato MIUR sciopero cub 27 maggio 2017

311 - Adeguamento Assemblea Sindacale flc_cgil 19 maggio 2017

310 - Integrazione ordine del giorno del collegio docenti del 18 maggio 2017

309 - Rinvio programmazione congiunta del 16 maggio 2017

308 - Adesione al 12° festival tuttestorie_Dipende da come mi abbracci

          308 - Allegato adesione al 12° festival tuttestorie

307 - Assemblee sindacali  flc cgil 19 maggio 2017

          307 - Allegato Assemblee Sindacali  flc gil 19 maggio 2017

306 - Cambio aule didattica 4^A -5^A - Corso Eeuropa

305 - Gruppi definitivi corso competenze per competere 17 maggio 2017

          305 - Allegato corso competenze primo gruppo 17 maggio 2017

          305 - Allegato corso competenze secondo gruppo 17 maggio 2017

304 - Sesta programmazione congiunta 16 maggio 2017

303 - Candidattura genitori progetto chop secondo corso

          303 - Allegato modulo adesione partecipazione al corso genitori progetto chop

302 - rinvio intersezione del 12 maggio 2017

301 - Quinto collegio 18_05_2017

          301 - Allegato chiamata diretta nota_Miur  n_16977

          301 - Allegato chiamata diretta

300 - Graduatoria di istitituto prima e seconda fascia ata scelta sedi 2017_2018

           300 - Allegato graduatoria di istituto prima e seconda fascia ata scelta sedi 2017_2018

299 - Adempimenti non ammissione

298 - Rettifica circolare 295 orario attività giugno

297 - Giornata conclusiva progetto educazione stradale

296 - Anniversario della morte di gramsci

           296 - Allegato nota_MIUR anniversario morte di Gramsci

295 - Orario attivita giugno

294 - Epidemia morbillo indicazioni del Ministero della Salute

          294 - Allegati Ministero della Salute e nota Miur

293 - Adesione progetti aree a rischio

          293 - Allegati USR_MIUR_progetti aree a rischio

292 - Graduatoria Interna di istituto

          292 - allegati Graduatoria Interna di istituto docenti primaria_infanzia

291 - Sciopero FSI_USAE 12 maggio 2017

          291 - allegato USR sciopero 12 maggio 2017

         291 - allegato MIUR  sciopero 12 maggio 2017  FSI_USAE

290 - Corso di formazione Competenze per Competere 17 maggio 2017 Calendario e gruppi

          290 - allegato corso 1° gruppo

          290 - allegato corso 2° gruppo

289 - RETTIFICA Circ n.288 -SCIOPERO comparto scuola 3-5 maggio 2017

287 - parziale rettifica della circolare 284 consigli di intersezione 12_05_2017

286 - circolare ferie estive Personale ATA

285 - 2^ prova di evacuazione plessi di corso europa e via carmine

284 - consigli di intersezione 12 maggio 2017

282- rettifica circolare 273 prove invalsi 2016_2017

281- libri di testo

280- conferma_determinazioni_dirigenziali

279- chiusura plesso di corso europa per disinfestazione 28_29_aprile 2017

        allegato ordinanza del sindaco di assemini chiusura corso europa_disinfestazione_28_29_aprile 2017

 

275-circolare rettifica calendario gruppi corso competenze per competere

         275-allegato 1°gruppo definitivo corso competenze 27 aprile 2017

         275-allegato 2°gruppo definitivo corso competenze 27 aprile 2017

274-circolare richiesta disponibilita correzione prove invalsi_2016_2017

273-circolare assegnazione docenti somministratori prove invalsi 2017

         273-allegato date_tempi somministrazione 2016_2017

         273-allegato manuale somministratore_rn_2017

         273-allegato nota sugli alunni con particolari bisogni educativi 2017

         273-allegato strumenti prova matem primo ciclo 2017

272-circolare adempimenti prove invalsi 2017

271-circolare seminario philosophy for children 8 maggio 2017

         271-allegato locandina seminario 8 maggio 2017

         271-allegato programma seminario 8 maggio 2017

270-circolare 72° anniversario cerimonia commemorativa della liberazione nazionale 25 aprile 2017

        270-allegato cerimonia commemorativa della liberazione nazionale invito

        270-allegato nota del comune di assemini cerimonia commemorativa del 25 aprile

269-circolare individuazione soprannumerari mobilita scuola

        269-allegato personale docente scheda di valutazione titoli 2017_2018

        269-allegato personale ata scheda di valutazione titoli 2017_2018

        269-allegato modulistica insegnanti religione cattolica

        269-allegato dichiarazione punteggio aggiuntivo

        269-allegato d scuola primaria

        269-allegato f dichiarazione servizio continuativo

268-utilizzo cortile scolastico plesso corso europa

267-pdm 2016_2017

266-circolare mobilita del personale della scuola a.s. 2017_2018

265-circolare assistenza educativa comune di cagliari

264-circolare calendario gruppi corso competenze per competere

        264-alleg primo gruppo corso competenze giovedi 27 aprile 2017

        264-alleg secondo gruppo corso competenze giovedi 27 aprile 2017

263-calendario progetto di alimentazione e salute

262-progetto alimentazione salute sui banchi di scuola

261-sospensione delle attivita didattiche aprile 2017

260-circolare disponibilita al ruolo di componente esterno comitato valutazione

        260-allegato nota miur componente esterno comitato valutazione

259-circolare orario lezioni del progetto di canto corale

        259-allegato  calendario orario lezioni del progetto di canto corale

258-festa di primavera 6 aprile 2017 nel plesso di via asproni

257-adeguamento assemblea sindacale ata cisl_scuola 4_4_2017

256-circolare concorso docenti di cui al  ddg_105_106_107 e procedure abilitanti orario pubblico_modifiche da 31_3_2017

         256-allegato avviso regolamentazione ingresso ufficio usr

255-circolare assemblee sindacali cisl scuola per il personale ata il 4 aprile 2017

         255-allegato assemblee sindacali cisl scuola per il personale ata il 4 aprile 2017

254-circolare di partecipazione dei genitori ai seminari informativi del centro phare del 4 e 20 aprile 2017

253-circolare colloqui secondo quadrimestre

252-circolare rettifica calendario progetto potenziamento 2°quadrimestre via asproni

        252-allegato rettifica calendario progetto potenziamento via asproni

251-circolare ingresso gratuito nei musei

        251-allegato miur ingresso gratuito nei musei

250-circolare adeguamento assemblea sindacale rsu del 28_3_2017

249-circolare sciopero cooplat 31_3_2017

        249-allegato miur sciopero generale nazionale cooplat 31_3_2017

        249-allegato cooplat comunicazione sciopero del 31_3_2017

248-circolare sciopero generale usb pubblico impiego 30 marzo 2017

         248-allegato usr sciopero 30 marzo 2017

         248-allegato miur sciopero 30 marzo 2017

247-circolare assemblea sindacale rsu di istituto 28 marzo 2017 ore  14,30_16,30 in via asproni

         247-allegato assemblea rsu di istituto 28_3_2017 ore 14,30_16,30 in via asproni

246-circolare calendario incontri corso formazione gruppi applicativi web nella didattica

         246-allegato gruppi applicativi web nella didattica

245-concorsi accesso ruoli ata

           1 -  Organigramma Corso Europa
        2 - Organigramma Via Asproni
        4 - Organigramma Via Tevere
 
 

        242-allegato rettifica doc corso sicurezza

241-vacanze pasquali ata

240-comunicazione costo viaggi istruzione

239 - circolare indizione concorsi per titoli ata area a-b - graduatorie 2017-2018

          239 - allegato nota miur

238 - circolare rettifica calendario corso sicurezza docenti

           238 - rettifica allegato docenti corso formazione sicurezza

237 - circolare seminari centro phare

          237 - allegato locandina seminari centro phare

          237 - allegato  adesione genitori seminari centro phare

236 - presa visione curricolo verticale per competenze di italiano e matematica

235 - circolare seconda prova di evacuazione

234 - circolare intersezione 21 marzo 2017

233 - circolare interclasse 20 marzo 2017

           233 - allegato tabella presidenti interclasse

232 - circolare rettifica calendario primi incontri progetto ceramica

           232 - allegato rettifica calendario primi incontri progetto caramica

231 - disponibilita accoglienza studenti progetti di alternanza scuola_lavoro

230 - Adesione progetti PON

           230 - prot 1954-17 Avviso PON competenze di base

           230 - allegato 1 - infanzia

           230 - Competenze di base

           230 - allegato 3-tipologie interventi

           230 - allegato 2 -interventi scuola 1° ciclo

229 - divieto accesso sosta cortile corso europa

228 - Disponibilita esperti interni progetto il bel canto

227 - recupero incontri corso crescere con competenza del Prof. A. Bertucci

226 - Adesione corso utilizzo applicativi WEB

          Progetto
 

222 - circolare rettifica calendario progetto ceramica

222 - allegato rettifica calendario incontri progetto ceramica

221 - calendario corso crescere con competenza scuole della rete del Prof. A. Bertucci

220 - circolare calendario corso sicurezza docenti

          220 - elenco docenti corso formazione sicurezza

219 - versamento quota mensa scolastica

218 - programmazione congiunta 14 marzo 2017

217 - attivita inerenti il progetto storico di Assemini

215 - Prescrizioni utilizzo elementi di riscaldamento - Via Carmine

 
 
 
 
              Decreti di pubblicazione 

209 - avvio corso formazione competenze per competere del Prof. A. Bertucci

208 - graduatorie_interne_di_istituto

208 - scheda_individuazione_ata_soprannumerari

208 - scheda_infanzia

208 -scheda_primaria

207 -assemblea_sindacale_snadir_27_02_17

        207-allegato assemblea sindacale snadir

206 -nuovo orario utilizzo palestra corso europa

        206 -alleg nuovo orario palestra corso europa

205 -iscrizione corso formazione competenze per competere

204 -nota ai genitori alunni classi 2^- 5^ scuola primaria rilevazione apprendimenti 2016-2017

203 -rilevazione invalsi raccolta informazioni di contesto

202 -chiusura plesso via carmine per disinfestazione 11 febbraio 2017

         202 -allegato ordinanza chiusura via carmine

201 -consegna pagellino

200 -rettifica calendario progetto potenziamento musica

         200 -calendario progetto potenziamento musica rettificato

199 -circolare spettacolo teatrale

         199 -allegato calendario spettacolo teatrale

198 -adempimenti organico di diritto 2017-2018

197- rettifica scrutini 1 quadrimestre 6_7_13 febbraio rettificato

196 -orario utilizzo palestra corso europa 2 quadrimestre

        196 -allegato orario palestra corso europa 2 quadrimestre

195 -circolare calendario  scrutini 1 quadrimestre rettificato

        195 -calendario scrutini 1 quadrimestre rettifica

194 -rettifica calendario progetti musica motoria 2 quadrimestre

        194 -calendario progetto musica 2 quadrimestre

        194 -calendario progetto motoria 2 quadrimestre

193 - progetti musica motoria 2° quadrimestre

         calendario progetto musica

         calendario progetto motoria

192 - attivita recupero potenziamento competenze di base

191 - calendario scrutini 1 quadr.

          calendario scrutini rettificato

          tabella_coordinatori scrutini

190 - circolare coordinatori scrutini 1° quadrimestre

          allegato tabella coordinatori scrutini 1° quadrimestre

189 -invito mercato campagna amica

188 - disposizioni scrutini 1 quadrimestre

          allegato calendario scrutini 1° quadrimestre

187 - nota MIUR pensioni

          allegato pensioni

186 - avviso pubblico Osservatori classi campione rilev. apprendimenti 

185 - avviso pubblico Componente nuclei valutazione Dirigenti Scolastici

184 - Convocazione Consigli di Interclasse tecnici

          Tabella Presidenti

183 - Convocazione Collegio Docenti n. 4 - 30/01/2017

182 - Giornata della Memoria - 27-01-2017

181 - integrazione circolare 173 del 13.01.2017- compilazione registro elettronico

180 - rettifica presidente Consiglio di interclasse classi 4^ Corso Europa

179 - protocollo USR - Azienda 3A

          allegato protocollo USR_Arborea 3A

178 - organizzazione_manifestazione_shoa

          prospetto_giornata_della_memoria

177-intersezione_23_gennaio_2017

176-interclasse_23_gennaio_2017

175-incontro informativo sulle iscrizioni - SCUOLA PASCOLI-NIVOLA di ASSEMIINI

174-progetto_pon_ambienti_digitali - ripristino dotazioni informatiche

173-circ_compilazione_registro_elettronico

172-circ_adempimenti_sostegno_nuove_segnalazioni

171-circ_contributi_viaggi_istruzione

170-consegna_materiali_per_sezione_ didattica_ del_ sito_web

169-riunione_informativa_con_genitori_iscrizioni_2017_18

168-programmaz_congiunta_e_allegato_dichiaraz_disponibilita_nonno_in_mensa

167-avvio_progetto_sport_di_classe_via_asproni

166-circ_documentario_programma_televisivo_su_assemini

165-circ_pubblicaz_criteri_valorizz_merito_doc

164-ripresa_lezioni_via_carmine

163-circ_incontro_genitori_iscrizioni

162-circ_scuole_aperte

161-rettifica_calendario_teatro_dicembre

          161-alleg_rettifica_calendario_teatro_dic

160-sospens_attiv_did_fest_natalizie_2016

159-piano_ata_2016_2017

158-circ_mostra_illustrazione_laboratori

         158-alleg_comune_assemini

157-Invito ai concerti di Natale della S.S. di 1 Grado di Assemini

156-Obbligo di vigilanza sui minori - disposizioni di servizio permanente

155-Cessazioni dal servizio

        155-allegati_miur

        155-allegati_pensioni_2017

154-rettifica_presidenti_interclasse

153-Periodo di prova docenti neoassunti-primi orientamenti operativi

152-calendario teatro dicembre

        152-alleg_teatro_corso_europa

151-circ_colloqui_1_quadr

150-circ_corso_aggiorn_irc

        150-allegati_corso_irc

149-sciop_cooplat_12_dic

        149-alleg_sciopero

148-conferme_vis_biblioteca

147-intersezione

146-interclasse_dic

145-sciopero_saese_12_dic

       145-alleg_sciop_saese

144-adeguam_orario_mensa_2_dic

143-circ_referendum_dic

142-invito_comune_evento_paes

        alleg_invito

141-circ_settim_pnsd

140-adeguam_assemb_sindac_rsu

139-candidattura_genitori_progetto_chop

138-Chiusura_corso_europa_disinfe_25_nov

138-alleg_ordinanza

137-festivita_natalizie_richieste_ferie_ata

136-ore_eccedenti_ata

135-consegna_orari_discipline

134-circ_integraz_sciopero_25_nov

         alleg_integraz_sciopero_25_nov

133-assemb_sindac_rsu_29_nov

133-alleg_assemblea_rsu_29_nov

132-circ_settimana_del_pnsd

132-settimana_pnsd

131-carta_del_docente_2016_17

130-disposizioni_supplenze

129-circ_sciopero_25_nov

         129-alleg_sciopero_25_nov

128-chiusura_via_tevere_disinfestazione_18_nov

        ordinanza_chiusura_sindaco

127-circolare_versamento_quota_assicurazione

 

123-consegna_lettere_incarico

122-rettifica_trasmissione_organigramma_nuovo

121_odg_programmaz_congiunta_15_nov

120_adempim_serv_sostegno_alunni

119_nuovo_orario_palestra_corso_europa

         119_alleg_orario

118_parz_rettif_attivita_rec_potenz

         118_calendario

117_orario_palestra_corso_europa

117_alleg_orario_palestra_corso_europa

116_integrazione_incontro_paes

115_circ_sciopero_cooplat

         115_alleg_sciopero

114_attivita_recupero_potenziamento

         114_alleg_calendario

113_incontro_paes

112_corso_formazione_coding

112_incontri_corso_coding

         112_alleg_formazione_coding

111_incontri_con_fs

110_circ_sciopero_anief_14_nov

         110_sciopero_anief_14_11_16

109_progetto_ed_stradale_via_san_giovanni

108_uscite_viaggi_istruzione

107_programmazione_congiunta

106_calendario_progetto_ed_stradale

105_adesione_tutti_iscola

        105_alleg_progetto_iscola

104_calendario_progetto_ed_stradale

103_integraz_sciopero_4_nov

102_intersezione_insediamento_novembre

101_interclasse_novembre

         101_alleg_tabella_presidenti

100_ricorrenza_4_novembre

99_sciopero_4_novembre

98_parziale_rettif_adeguam_assemb_sindac_27_ott

97_adeguam_assemb_sindac_28_ottobre

96_regolamento_uso_fotocopiatrice

95_rettif_adeguam_assemb_sindac_27_ottobre

94_adeguam_assemb_sindac_27_ottobre

93_consegna_programmazioni

92_iniziative_solidarieta_amatrice

       92_alleg_solidarieta_amatrice

       92_locandina_mercatino_amatrice

91_collegio_docenti_27_ott

90_sospens_lezioni_festiv_31_ott

89_assemblee_sindacali_ottobre

88_assemblee_sindacali_27_28_ottobre

87_docenti_ammessi_snodi_formativi

86_progetto_educaz_stradale

85_avviso_pubblico_pnsd

84_Rettifica adeguamento assemblea SNADIR

83_adeguam_sindac_snadir_21_ott

82_assemb_sindac_snadir_21_ott

 

         progetto_motoria
         progetto_musica

 

80_sciopero_comparto_scuola_21_ott

79_vincita_disegn_ossidiana

78_adesione_attivita_basket

77_programmazione_congiunta_18_ott

76_sciopero_21_10_2016

75_permessi_straord_diritto_studio

74_prima_prova_di_evacuazione

73_libera_professione

        allegato_libera_professione

72_chiusura_corso_europa_disinfestazione

71_consegna_lettere_incarico

70_organigramma_ser_antin_primo_socc

69 - posticipo_collegio_docenti

68 - adesioni_incontri_paes

        68-allegato

67 - orari_sala_mensa_corso_europa

66 - adeguam_assembl_sindac_12_10_16

65 - adeguamento_assemblea_rsu_11_10_16

64 - posticipo_progetti

63 - reiterazione_atto_di_indirizzo

       63 -alleg_atto_di_indirizzo

62 - Disponibilità esperto interno insegnamento Lingua Sarda

60 - indizione_elezioni

59 - disponibilita_ore_eccedenti

58 - assemblea_rsu_11_10_2016

57 - richiesta_contatti_posta_elettronica

56_circolare_elezioni_ottobre

55_assemblee_sindacali_12_ottobre

54_orario_definitivo_coll_scol

53_utilizzo_stamp_fotocop

52_orario_palestra_corso_europa

51_utilizzo_registro_elettronico

50-rettifica_adeg_assemb_sind_6_7_ott

49- adeg_assemb_sind_6_7_ottobre

48- elezioni_organi_collegiali

47- Precisazioni avvio servizio mensa

46-potenziamento_progetti

45-ordine_pasti_mensa

44-consigli_intersezione

43-consigli_interclasse

40-orario_programmazione

39-assemblee_sindacali_6_7_ottobre

38-allegati_prevenzione

38-circolare_pediculosi

37-inserimento_aree_proposte_progettuali

36-disposizioni_docenti_sostegno

        allegato_6
      allegato_5
      allegato_4
        allegato_3
      allegato_2
      allegato_1

34-orari_provvisori_cs

33-programma_bimbi_in_strada

32-uso_prodotti_pulizia

31-uso_attrezzature

30-presenza_cani

29-pubblici_spettacoli

28-apparecchiature_elettriche

27-utilizzo_lim

26-procedura_infortunio_alunni

25-alleg_divieto_fumo

25-divieto_di_fumo

24-prevenzione_incendi

23-programmazione_congiunta

22-riunione_periodica

21-inizio_anno_docenti

20-bando_giochi_matematici

19-norme_disciplinari_docenti_ata

18-somminis_farmaci

17-assemblee_genitori_settembre

16-zone_ztl

       16-alleg_informazioni

       16-rinnovo_pass

15-sostituzione_ds_per_sciopero

15-sostituzione_ds

14-sciopero_saese_15_9_2016

     14-alleg_sciopero_saese

13-intersezione_interclasse_settembre

12-integrazione_piano_annuale

11-disposizione_fruizione_l_104_2016_2017

10- collegio_docenti_8_09_2016

9- assemblea_rsu_6_09_2016

     8- allegati

7- Adesione_ progetti_potenziamento_ motoria_musicale

     6- allegati
 
     5- allegati
 
      4- allegati

3- 1^ riunione ATA

2- Calendario delle attività iniziali

1- Piano Annuale a.s. 2016/2017

Accesso personale scuola

Area riservata

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

albo on line

Piano Nazionale Scuola Digitale

PON 2014-2020

Statistiche

Visite agli articoli
334370
Vai all'inizio della pagina