Si comunica che, qualora i delegati al ritiro degli alunni restassero i medesimi,  è necessario presentare o inviare via email il modulo di conferma. Se, invece, vengono delegate persone diverse, è necessario presentare il modulo di delega,  come per i nuovi iscritti, seguento le seguenti indicazione: Il modulo deve esse presentato in Segreteria, o inviato via email, corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del genitore che delega  e fotocopia di documento di riconoscimento, sempre in corso di validità, di  SOLO DUE persone delegate al ritiro, il tutto in duplice copia.  email della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In modulistica - Genitori - i Moduli per le deleghe

 

Accesso personale scuola

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

albo on line

Piano Nazionale Scuola Digitale

PON 2014-2020

Statistiche

Visite agli articoli
343407
Vai all'inizio della pagina